HOME / Home / Home
Pizza KAMUT® anche nella tua pizzeria

logo-KAMUT.jpgKAMUT®-Pizza.jpg

 

Per una pizzeria che vuole stare al passo con i tempi e fornire la pizza con farina di grano khorasan KAMUT® basta richiedere la licenza e ampliare così il proprio menù con una proposta salutistica ed energetica!

È, infatti, aumentato considerevolmente il numero delle persone che utilizzano, e soprattutto che richiedono, alimenti con farine biologiche, farine di cereali speciali e soprattutto farina di grano khorasan KAMUT®. Si trova in commercio ogni tipologia di prodotto, dalle brioches, al pane, alla pasta fino ad arrivare al prodotto italiano per “eccellenza”: la PIZZA.

Il grano khorasan KAMUT®, oltre ad essere caratterizzato da abbondanza di proteine e sali minerali, elevato potere energetico e maggiore digeribilità rispetto ad altri tipi di frumento, si distingue anche per essere un cereale molto versatile in cucina e adatto a diverse tipologie di preparazione che spaziano dai prodotti lievitati ai dolci, passando per pasta e insoliti secondi piatti.

 

La licenza gratuita all’uso del marchio KAMUT®.

Per la pizzeria che voglia soddisfare qualsiasi tipologia di clienti e ampliare la scelta dei propri prodotti è, quindi, possibile fornire la pizza impastata con grano khorasan KAMUT®. I locali interessati a produrre pizza di grano khorasan KAMUT® e ad inserire la KAMUT®Pizza nel loro menù possono richiedere e sottoscrivere un accordo di licenza gratuita all’uso del marchio KAMUT®.

Questa autorizzazione, concessa da Kamut Enterprises of Europe, garantisce al consumatore che la pizza è composta con il 100% di farina di grano khorasan KAMUT®, anche grazie a controlli periodici a cui è sottoposto ogni locale che fa parte della filiera KAMUT®.

La procedura da seguire è molto semplice: una volta contattato l’ufficio di Kamut Enterprises of Europe, si sottoscrive l’accordo gratuito e si può avviare il progetto e servire ai propri clienti questa squisita pizza, ancora meglio digeribile!

Ogni locale autorizzato riceve inoltre una vetrofania da apporre ed è .

 

Biologico, buono e di alta qualità

Il logo del marchio KAMUT® garantisce ai consumatori un prodotto fatto con un ingrediente biologico, buono e di alta qualità e indica che il produttore è vincolato a rispettare specifiche linee guida. Più di 25 anni fa la famiglia Quinn ha registrato il marchio KAMUT® per promuovere l’agricoltura biologica, incrementare la biodiversità nelle colture e nelle diete e proteggere l’eredità di un’antica varietà di grano dimenticato.

 

www.kamutpizza.com.


11/07/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS